Sport Village Pesaro, prime vittorie estive

di 

27 maggio 2014

Triathlon Sport Village

Triathlon Sport Village

PESARO – Si è appena concluso un intenso, ma gratificante, weekend agonistico per la società natatoria pesarese Sport Village. In gara tutti i settori: Nuoto sincronizzato, Nuoto e Triathlon.

A Francavilla al mare si sono disputate le gare a circuito nazionale di Triathlon dove i giovani atleti di Sport Village hanno dimostrato grande spirito sportivo. Medaglia d’oro per Giovanni Mariani nella categoria Youth A, nella categoria ragazzi Luca Ciabattoni ha ottenuto la prima posizione grazie a una forte gara in progressione. Nella categoria esordienti hanno brillato Niccolò Sancisi e Laura Borgogni guadagnandosi un meritatissimo podio.

A Bologna durante i Campionati Regionali, validi per la qualificazione ai Campionati Italiani, il settore nuoto sincronizzato, presente con tutte le categorie ha vinto la medaglia d’oro con l’esercizio a squadre Ragazze ed esordienti A, con un’ottima prestazione anche per la seconda squadra esordienti.

In gara con i colori di Sport Village Ester Benedetti, Emma Ercolani, Sara Cecchini, Linda Terenzi, Beatrice Cassiani, Laura Ermedi, Sofia Simoncelli, Diletta Filiaggi, Valentina Del Monte, Vittoria Del Prete, Giorgia Pensalfini, Alice Agostini, Sara Cerri, Bianca D’Elia, Lucia Giunti, Camilla Vetrari, Nicol Mantione, Alice Lepidio, Linda Piermattei, Rebecca Resta Grilli, Guia Bersigotti.

Per concludere anche il settore nuoto ha ben difeso il nome della società a Reggio Emilia durante il Meeting del Tricolore, in cui spiccano le ottime performance di Alice Morbidelli oro in diverse specialità e tempo valido per i Campionati Italiani nei 400 stile libero, Diana Bellondi nei 50 metri rana, Ricci Leonardo nei 100 e 200 dorso, Venturini Luca nei 50 dorso e Alessia Galeazzi nei 200 metri misti.

Un ottimo resoconto post gara che testimonia come il gruppo di Sport Village sia pronto per affrontare al meglio la seconda parte della stagione agonistica in tutti i settori.

Ultima felice segnalazione Valentina Carlini, categoria Esordienti A, convocata per rappresentare la Regione Marche ai prossimi Campionati Italiani di categoria. Che l’estate abbia inizio!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>