Lista civica Per Castelleone: Grazie a tutti, adesso lavoriamo

di 

28 maggio 2014

Per CastelleoneCASTELLEONE DI SUASA – Tutti i candidati della lista civica PER CASTELLEONE vogliono esprimere il loro ringraziamento agli elettori per l’ottimo risultato raggiunto ma soprattutto per la fiducia accordata.

Ci impegniamo a lavorare con continuità e passione per la realizzazione del programma che vi abbiamo presentato in campagna elettorale e a coinvolgere quanto più possibile tutta la cittadinanza nelle scelte amministrative.

Siamo consapevoli delle tante difficoltà che incontreremo, del periodo particolarmente difficile che stanno vivendo gli enti locali, soprattutto i piccoli comuni come il nostro, ma siamo anche convinti che lavorando insieme, con la collaborazione dei cittadini, possiamo farcela.

La collaborazione è stata sicuramente tangibile all’interno di questo nuovo gruppo che si è creato, e che ha dato vita alla nostra lista; è evidente, e apertamente dichiarato, che in questo gruppo siano confluiti il movimento INSIEME PER CASTELLEONE e il movimento FUTURO PER CASTELLEONE, così come alcuni elementi che componevano o sostenevano il quarto gruppo di opposizione; la scelta di mettere da parte ciò che ci separava e di focalizzarci solo su quello che ci accomuna ci ha premiato, ed ora siamo pronti a metterci in campo, a lavorare duramente “per Castelleone”, a portare finalmente un rinnovamento amministrativo.

Il movimento “Insieme per Castelleone”, che proprio quest’anno festeggia 20 anni dalla sua costituzione e le altre forze che compongono la coalizione, colgono l’occasione per dedicare questa vittoria ai tanti amici e sostenitori, in particolare a coloro che ci hanno lasciato in questi ultimi anni: Emanuele, Rosa, Ugo, Giampero e Lamberto.

Vogliamo ribadire ancora una volta che a Castelleone non ha vinto un partito, hanno vinto la competenza, l’esperienza e la passione dei nostri candidati, ha vinto la voglia di cambiamento.

Buon lavoro a tutti.

Lista civica PER CASTELLEONE

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>