“Mercatino delle meraviglie” e progetto “Ortobello”: alla Primaria “Gramsci” di Villa Fastiggi

di 

28 maggio 2014

OrtobelloPESARO – Sabato 31 maggio alle ore 8,30 la scuola Primaria Gramsci di Villa Fastiggi apre le porte alla città invitando tutti coloro che intendono condividere un momento di festa.

Nel giardino della scuola si terrà il consueto mercatino di fine anno con prodotti artigianali realizzati da alunni,  insegnanti e famiglie.

Ad animare la festa tanta musica ed un buffet offerto dagli esercenti del quartiere.

Inoltre sarà l’occasione per visitare il bellissimo orto realizzato quest’anno grazie alla collaborazione con il  Comune di Pesaro e la  Provincia di Pesaro e Urbino.

Questo evento consentirà di ringraziare le famiglie per la preziosa e fondamentale cooperazione finalizzata alla realizzazione del progetto.

Dino Conta, mascotte della scuola, invita la cittadinanza a partecipare numerosa…

Un commento to ““Mercatino delle meraviglie” e progetto “Ortobello”: alla Primaria “Gramsci” di Villa Fastiggi”

  1. francesca costantini scrive:

    Vorrei ringraziare pubblicamente tutti coloro che hanno reso possibile questo progetto: la Direzione Scolastica, le Insegnanti, gli Assistenti, il Quartiere, il Comune, la Provincia, il grande Andrea Fazi, i genitori ed i bambini che con tanto entusiasmo l’hanno accolto (e mi auguro di non aver dimenticato nessuno).
    Ma soprattutto, ringrazio di cuore Sibel Rondon (mamma di uno dei bambini che frequenta l’istituto Gramsci insieme a mia figlia) per aver proposto questo progetto e per averlo seguito nella sua progettazione e realizzazione con la sua impareggiabile tenacia e contagiosa passione!!
    Ha “seminato” gioia, entusiasmo, collaborazione, amore per la natura, e tanto, tanto altro ancora, nei nostri figli e in noi tutti!
    Grazie mille Sibel!!!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>