Vallefoglia 2014-2024: “Ringraziamo le 2264 persone che ci hanno dato fiducia, il progetto va avanti”

di 

28 maggio 2014

VALLEFOGLIA – 2.264 persone ci hanno dimostrato la loro fiducia. Li vogliamo ringraziare uno per uno. Ci dispiace, ma ce l’abbiamo messa tutta, anche considerando il tempo e le risorse a disposizione. Un particolare GRAZIE ad amici, parenti e semplici conoscenti che ci hanno sostenuto con tanto calore. Un abbraccio a tutti loro.

Abbiamo iniziato a costruire il nostro progetto Vallefoglia 2014-2024 tre mesi fa contando solo sulla nostra volontà e passione.

Abbiamo voluto dare a tutti i cittadini di Vallefoglia una alternativa ed abbiamo ricevuto 2.264 consensi. Oggi questo progetto non è più solo nostro ma di tutti quelli che ci credono e che ci hanno dimostrato la loro fiducia.

Per noi è un grande risultato.

A chi ha ricevuto dai cittadini di Vallefoglia l’onore e l’onere di amministrare auguriamo un buon lavoro.

Noi saremo in Consiglio Comunale, tra la gente e nel territorio, nell’interesse e per il bene di tutti i cittadini di Vallefoglia.

A chi ci ha sostenuto, a chi ci ha votato e a chi crede in noi, dico di stare tranquilli nel presente e pieni di speranza per il futuro.

Il nostro progetto Vallefoglia 2014-2024 va avanti, lavoreremo ancora tanto e di più per presentarci al prossimo appuntamento con più forza e determinazione di prima.

Lista Vallefoglia 2014-2024

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>