Un concerto per Casa Serena: il primo giugno si esibisce il trio Dmitrij per beneficenza

di 

29 maggio 2014

Un concerto per casa Serena

Un concerto per casa Serena

FANO – “Concerto per Casa Serena”, promosso dall’associazione Mov – volontari di casa Serena, per domenica primo giugno alle ore 21 al teatro della Fortuna di Fano.

Dopo il successo delle precedenti edizioni il MOV movimento orionino volontari di Casa Serena ripropone una serata di beneficenza dal titolo: “Un concerto per casa Serena” che si svolgerà il 1 giugno alle ore 21 presso il teatro della fortuna di Fano.

Si esibirà sul palco il TRIO DMITRIJ composto da Henry Domenico Durante (violino), Francesco Alessandro de Felice (violoncello) e Michele Sampaolesi (pianoforte). Eseguiranno musiche di Haydn, Shumann e Shostakovich.
Il concerto è alla sua terza edizione. Gli anni precedenti hanno partecipato nomi noti come la pianista Bice Horszowski Costa e i solisti dell’orchestra sinfonica Rossini.

La manifestazione è resa possibile grazie all’impegno dei volontari di Casa Serena, ai musicisti che suoneranno gratuitamente, all’Assessorato alla cultura del Comune di Fano per aver messo a disposizione il teatro, alla collaborazione del Csv (Centro servizi per il volontariato) e al contributo della ditta Arcansas s.r.l. e del poliambulatorio di fisioterapia di Cinotti e Savian.

Il biglietto è di 15 euro e acquistabile presso il botteghino del teatro.

L’intero ricavato sarà devoluto a Casa Serena di Bellocchi –residenza protetta per disabili –Piccole Suore Missionarie della Carità – Opera Don Orione.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>