Jump 2014, a Fano centro estivo per bambini grazie a 9 società sportive

di 

29 maggio 2014

Centro estivo Jump 2014FANO – Ecco i centri estivi JUMP a Fano per tutti i bambini, presenti da dieci anni e simbolo di grande serietà e professionalità, garantito da uno staff di insegnanti preparato e attento che amano i bambini e dedicano alla loro educazione e crescita ogni attimo della giornata. Organizzati da nove società sportive di Fano, i centri estivi JUMP sono rivolti a bambini dai 4 ai 13 anni e vengono scelti, ogni volta, da  tante famiglie. Si può scegliere di frequentare il Jump in zona Trave, presso la palestra delle Scuole Magistrali e presso il campo da Rugby con orario dalle 8.00 alle 13, qui è organizzato anche il pranzo con uscita alle ore 14.30 oppure con uscita alle ore 16. Stessa formula e possibilità di orari per i bambini della scuola materna presso l’Asilo Poderino in Piazza Unità d’Italia mentre è prevista l’attività durante la mattinata con orario l’orario 8-13 per il Jump a San Lazzaro con accoglienza presso la Scuola Elementare Montessori e per il Jump a S.Orso con accoglienza presso la palestra Dini & Salvalai ed il Circolo Tennis adiacente. La novità di quest’anno è l’apertura di un centro anche presso i Bagni Carlo in Sassonia in un ambiente quindi originale ed esclusivo.

I centri estivi Jump copriranno tutto il periodo estivo dal 9 giugno al 12 settembre ed offriranno ai figli una vasta gamma di attività sportive (calcio, pallavolo, basket, tennis, Rugby, baseball, fresbee, badminton, atletica, eccetera), una serie di attività di laboratorio (compiti per le vacanze, attività teatrali, corso di inglese, etc.) ed una serie di uscite (al mare, in piscina, all’oasi Belgatto, alla fattoria didattica, al maneggio, etc.) e quindi i bambini avranno la possibilità di fare esperienze di crescita, formative, di amicizia, di ascolto, di vita indimenticabili.

Per informazioni ed iscrizioni contattare Roberta al 328.2662060 e Francesca al 349.6633419.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>