Il Pd di Fano agli elettori: “8.376 volte grazie, ma ora c’è il ballottaggio per Seri sindaco”

di 

29 maggio 2014

FANO – Ottomilatrecentosettantasei volte grazie dal Pd di Fano. Ben 8.376 voti pari a quasi un quarto dei votanti (24.12%), 4.555 preferenze complessive, molte delle quali espresse in favore della componente femminile e dei giovani proposti in lista. Sono solo alcuni dei numeri di un’affermazione che legittima il percorso intrapreso dal Partito Democratico e che lo ha portato ad essere il primo partito di Fano.

Ma in seno al PD fanese è chiara la consapevolezza del fatto che l’opera non è ancora conclusa: la coalizione di centrosinistra potrà giungere al governo della città solo ottenendo il successo di Massimo Seri nel ballottaggio di domenica 8 giugno.

In vista di questo obiettivo, pertanto, il segretario Stefano Marchegiani ha deciso di convocare tutti gli iscritti al Partito Democratico di Fano nell’Assemblea che si terrà venerdì 30 maggio alle ore 21 nella sede del partito in via Puccini: sarà l’occasione di congratularsi con i militanti per il risultato conseguito, frutto del lavoro di ciascuno, e di rinsaldare le motivazioni all’impegno per portare il centrosinistra con Seri al governo della città.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>