Football, ultima di regular season in notturna: sabato a Vismara contro i Grizzlies Roma

di 

30 maggio 2014

Football

I Ranocchi Angels. Foto tratta dalla pagina Fb dei Ranocchi Angels

PESARO – Week-end intenso per i Ranocchi Angels che ospitano sabato sera i campioni d’Italia in carica dei Grizzlies Roma per l’ultima di regular-season e lanciano domenica la nuova squadra di flag football (comunicato a parte).

Sabato sera, 31 maggio, alle 20.30 i pesaresi tornano al campo sportivo di Vismara dove avevano affrontato la John Carroll University “con la speranza di ritrovare lo stesso pubblico e la stessa atmosfera sugli spalti” si augura coach Pippi Moscatelli. Ha bisogno di spinta la sua squadra, decimata in difesa dalle assenze di Piermaria, Cortesia e Raggioli mentre in linea d’attacco mancherà Nanni. “Dovremmo recuperarli tutti in vista dei playoff, ma intanto vogliamo fare l’impresa contro i Grizzlies: innanzitutto per l’orgoglio – sottolinea Pippi – e poi perché, battendola, lasceremmo fuori Roma dai playoff, togliendoci una potenziale avversaria molto forte per la corsa al titolo della Lenaf”. Reduci dall’inatteso scivolone di Padova, gli Angels hanno voglia di riscatto: “Ho visto buoni allenamenti questa settimana. E poi non c’è niente da fare, devo ammettere che i miei sono più concentrati e rabbiosi contro le avversarie di prestigio, per questo sono convinto che sabato sera faremo una grande partita. Voglio rivedere gli spalti di Vismara pieni di gente: non li deluderemo”.

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>