Il Vismara si separa da mister Scardovi: diventerà un nome buono per la Vis? Intanto i Giovanissimi partono per Roma

di 

31 maggio 2014

PESARO -Fine stagione per il Vismara che, al suo primo anno di Eccellenza, ha festeggiato al Poggio la salvezza ottenuta giocando per la prima volta della sua storia a Montecchio. Ufficiale la separazione da mister Scardovi che, a questo punto, rientra in teoria tra i papabili della panchina della Vis per il dopo Magi. Indicativo l’appello di Amadori lanciato sulle pagine del Carlino: “Invito tutta la cittadinanza di Montecchio, affinché ci aiuti e ci sostenga con sponsorizzazioni, con la partecipazione alle partite perchè il calcio giocato a Montecchio possa rimanere ad alti livelli”.

INTANTO i Giovanissimi vissini allenati dal bravo mister Fabio Ferri, col titolo di campioni regionali, partono oggi per Roma dove, domani (ore 11), sul campo della Vigor Perconti, affronteranno i pari età capitolini nella prima fase nazionale del campionato.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>