I Pulcini 2005 inaugurano la nuova illuminazione di via Liri: al via la Cattabrighe cup

di 

1 giugno 2014

I Pulcini 2005 inaugurano la Cattabrighe cup a Vismara

I Pulcini 2005 inaugurano la Cattabrighe cup a Vismara

PESARO – Il 3 giugno prenderà il via, al campo comunale di via Liri a Vismara, il primo Torneo calcistico giovanile “Cattabrighe Cup” riservato alla categoria Pulcini 2005, organizzato dalla Polisportiva Cattabrighe – Vismara.

Il Torneo, che si svolgerà quasi completamente in notturna fino a sabato 7 giugno con la premiazione finale, si è potuto organizzare, grazie al nuovo impianto luci installato dall’Amministrazione comunale, come afferma, il responsabile del settore giovanile Gabriele Ceccolini, e permetterà ai ragazzi partecipanti di abbinare l’attività sportiva con il sano divertimento che solo loro sanno cogliere giocando una partita di calcio.

All’avvenimento sportivo si sono iscritte le seguenti scuole calcio della nostra provincia: S. Veneranda, USAV Pesaro, Valfoglia, Vismara, Gabicce Gradara, Muraglia, Cattabrighe, Fanella, Fossombrone, Spes Arcobaleno, Vis Pesaro, Villa San Martino, coinvolgerà oltre ai giovani protagonisti, anche i loro genitori, nonché il solito pubblico di appassionati di calcio a livello giovanile.

Antonio Cardinali

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>