Judo in Baia per l’Avis: dimostrazioni con la novità della difesa personale

di 

1 giugno 2014

PESARO – Il Judo Club Pesaro, attivo dal 1951, judo propedeutico educativo, agonistico e amatoriale e corsi MGA – difesa personale -, con il Maestro Benemerito Ezecchiele “Zaga” Romagnoli e gli Istruttori Tecnici Vittorio Lanari e Maurizio Tonelli sarà presente con una dimostrazione alla quarta edizione dell’Avis Youth Festival & Jump Out Festival il 2 giugno alle ore 20.

Dopo brevi proiezioni al suolo per incuriosire lo spettatore, inizierà col saluto di rito la dimostrazione del Judo Club Pesaro, primo club delle Marche. Si eseguiranno cadute in tutte le direzioni, e altri esercizi propedeutici con movimenti anche in coppia per una fase di riscaldamento. Seguirà una fase di scambio di tecniche libere in movimento. Si mostrerà verosimilmente strangolamenti a mani nude, leve ed immobilizzazioni a terra che sono parte di un incontro canonico di judo. Infine, prima della conclusione, la novità del Judo Club Pesaro in queste ultime dimostrazioni sarà la difesa personale con metodo MGA (Metodo Globale di Autodifesa) … molto frequentata e regolarmente praticata nella palestra di via Gai, 19 a Pesaro.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>