Fabbri (Pd): Il nostro emendamento salva la sede regionale Marche della Rai

di 

3 giugno 2014

La senatrice Camilla Fabbri

La senatrice Camilla Fabbri

ROMA – “Le commissioni Bilancio e Finanze del Senato hanno approvato l’emendamento del Pd che tutela le sedi regionali della Rai”. Lo rende noto la senatrice Pd Camilla Fabbri, componente della commissione di Vigilanza Rai.

“Con questo emendamento – spiega Fabbri – resta garantita la presenza in ciascuna regione e provincia autonoma di proprie redazioni e strutture adeguate alle specifiche produzioni. Un risultato raggiunto grazie alla collaborazione tra Parlamento e Governo e grazie al lavoro che abbiamo svolto in queste settimane in commissione di Vigilanza Rai. Un percorso che ha come obiettivo la salvaguardia dell’informazione a livello regionale, proprio come quella marchigiana, che, da sempre, dà voce e racconta le singole specificità territoriali del nostro Paese. E’ un segnale significativo che non puo’ prescindere da una seria riflessione sulla riforma del sistema pubblico radio televisivo che resta una priorità per Governo e Parlamento”.

Un commento to “Fabbri (Pd): Il nostro emendamento salva la sede regionale Marche della Rai”

  1. […] Fabbri (Pd): Il nostro emendamento salva la sede regionale Marche della Rai sembra essere il primo su […]

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>