I giovani e lo sport, serata dedicata nella sede Confcommercio

di 

3 giugno 2014

PESARO – Serata di discussione stasera, verso le 19, presso la sede della Confcommercio di Pesaro, sul tema dei giovani e dello sport.

“A volte si chiede troppo ai nostri giovani e non si segue una logica per la loro crescita mentale, sportiva e fisica – si legge nella nota dell’associazione di categoria – A questo punto è necessario definire un serio e approfondito programma per l’alimentazione, l’integrazione e l’allenamento. Alla presenza del Dott. Guido Porcellini (Esperto di alte prestazioni sportive) e di Ravagli Michele (Tecnico FIHP ed esperto di Periodizzazione di Forza) si discuterà sul cosa fare e in principal modo sul come fare per una corretta metodologia allenante. Abbiamo intenzione di far crescere i nostri ragazzi, prima di tutto sani, e poi, se ci riusciremo, anche campioni”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>