Al via a Pesaro “June Beer Fest”, festival della birra artigianale e della musica di qualità

di 

3 giugno 2014

Ragazze al banco birra

Ragazze al banco birra

PESARO – Dopo il successo delle precedenti edizioni, torna “June Beer Fest”, il festival della birra artigianale che venerdì 6, sabato 7 e domenica 8 giugno proporrà a Pesaro, al Campo di Marte di Baia Flaminia, un programma ricco di eventi. Patrocinato da Provincia di Pesaro e Urbino e Comune di Pesaro, “June Beer Fest” vedrà la presenza di 10 birrifici artigianali con birra alla spina (tra cui “Collesi” e “La Cotta” del territorio provinciale), 2 “beer shop” di Pesaro con birra in bottiglia da tutto il mondo, una “beer firm”, stand gastronomici (tra cui spicca il ristorante che propone “asado” argentino), musica e animazione per bambini.

Birrifici artigianali

Birrifici artigianali

“Avete presente una festa della birrà? Scordatevela – dicono provocatoriamente gli organizzatori Germano Gabucci, Erika Lauri e Alessandro Vagnini –, perché la nostra iniziativa è assolutamente diversa: oltre a bere birre artigianali tra le migliori del mercato italiano e straniero, i visitatori potranno ascoltare musica di alta qualità, come quella proposta il 6 giugno alle ore 21.30 da ‘Zona Liga’, la tribute band di Ligabue seguita dal Dj ‘Radioenzo’, o la musica western della band live ‘West River’ il 7 giugno alle ore 20.45, seguita alle 21.30 dalla disco music della band live ‘Babel’ e alle ore 23 da Dj set con ‘Auerbach’. Per non parlare di domenica 8 giugno, con l’esibizione alle 21.30 della band live ‘Funkonnection’, direttamente da “Umbria Jazz Festival”. Sempre domenica 8 giugno sono previsti, alle ore 18.15, tanti momenti di divertimento per i più piccoli, grazie all’associazione “Baraonda” con i suoi “Truccabimbi”, le sculture di palloncini e “babydance”.

Tutti gli appuntamenti sono ad ingresso libero.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>