La “Bocciofila Lucrezia” ai campionati nazionali

di 

4 giugno 2014

Bocciofila Lucrezia

Bocciofila Lucrezia

LUCREZIA – L’ASD Bocciofila Lucrezia accede alla fase finale del “Campionato Italiano” per società categoria A che si terrà il 5 e 6 luglio a Roma.

Nel cammino vittorioso verso Roma, la squadra “Autotrasporti STL Group” della Bocciofila Lucrezia, superata la fase provinciale, ha avuto successo su società di livello regionale come la “Fermana” di Ascoli Piceno, la “Iesina” del comitato di Ancona e per finire “Pieve a Nievole” della regione Toscana.
Ovviamente molto soddisfatto il presidente Luca Conti “l’accesso alla fase finale ed essere entrati nelle prime otto squadre d’Italia è un traguardo importante. In questi ultimi anni la società “Bocciofila Lucrezia” è cresciuta molto, sia in termini d’iscritti sia per quanto riguarda la partecipazione a gare e campionati di livello. Questo risultato ci da ancor più la voglia e l’entusiasmo per continuare a lavorare duro, migliorarci ogni giorno e investire sul settore giovanile che dovrà diventare l’elemento trainante della nostra realtà.”
Tutta la società plaude i suoi atleti, in particolare Francesco Lisotta neo-laureato campione regionale categoria A titolo individuale e Giuseppe Pallucca per la collaborazione nella conduzione tecnica e sportiva.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>