Cocobongo beach volley team, buona la prima tappa

di 

4 giugno 2014

Cocobongo beach volley team di Pesaro

Cocobongo beach volley team di Pesaro

MILANO – Buona partenza per il Cocobongo beach volley team di Pesaro. Alla prima tappa del campionato under 21 nazionale gli atleti si comportano bene. Di fronte 40 coppie maschili e 27 femminili: tutti al Quanta Village sport Center per conquistare la finale. Tra le donne Cipollini-Capodaglio vincono la propria pool, si sbarazzano delle avversarie negli ottavi, ma vengono fermate dal duo più esperto Bellodi-Fasano ai quarti di finale, classificando così al quinto posto. Giorgia Baldassarri, in questa tappa in coppia con la misanese del ’98 Veronica Pasquini, non riesce a passare la pool.

In campo maschile non va meglio alle coppie pesaresi, delle quali nessuna passa la propria pool. Battisti-Vimini perdono entrambe le partite del girone, pur lottando. Conti-Cesaroni si scontrano subito contro la testa di serie numero 1 del tabellone (Marzo-Pellegrino) e perdono per due a zero, ma vincono la seconda partita per 2 a 1; Zangheri-Cardinali vincono la prima partita per 2 a 0, ma perdono nettamente la seconda contro la quarta del tabellone per 2 a 0.

Ora i prossimi appuntamenti sono l’allenamento al Maracanà Beach Sports – River on the beach per mercoledì alle 15 e la tappa di Cellatica (Brescia) del prossimo fine settimana.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>