Relatori di fama al Balì per parlare di urologia e oncologia

di 

4 giugno 2014

museo del balì

Il museo del balì

SALTARA – Nelle giornate di 6 e 7 giugno, alla Villa del Balì di Saltara, si incontreranno relatori di chiara fama nazionale in occasione del “III Meeting Uro-Oncologico. Aspetti uro-oncologici nel paziente geriatrico”, organizzato dai presidenti: Valerio Beatrici, Feisal Bunkheila e Rodolfo Mattioli, dell’ A.O. Ospedali Riuniti Marche Nord.

Il dibattito verterà sulle tematiche urologiche e oncologiche del paziente in età avanzata e alle maggiori aspettative di vita che ne stanno radicalmente modificando l’approccio.

Si parlerà di terapie sempre più complesse e di programmi terapeutici, chirurgici e non, finalizzati al controllo della malattia neoplastica.

Lo scopo dell’incontro infatti è mettere in evidenza, in collaborazione con i maggiori esperti del territorio locale e nazionale, quali possibilità di intervento terapeutico esistano, nelle principali patologie urologiche in età avanzata.

E’ stato richiesto l’accreditamento al Ministero della Salute per l’ottenimento dei Crediti Formativi per Medici e Infermieri dal Provider Intercontact. Il corso ha ottenuto 9 crediti formativi ed è rivolto al territorio nazionale.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>