La bottega di narrazione: al Passaggi Festival si diventa scrittori

di 

5 giugno 2014

PESARO – Sono aperte le iscrizioni per partecipare alla Bottega di Narrazione del Passaggi Festival, il corso ‘lampo’ di scrittura creativa che il festival organizza in collaborazione con la casa editrice milanese Laurana Edizioni.

Il corso sarà tenuto da una delle voci nuove più originali e brillanti nel panorama letterario italiano: lo scrittore Gabriele Dadati, per tre volte consecutive finalista al Premio Chiara Giovani, finalista come Libro dell’anno per Fahrenheit di Radio 3 Rai.

Dalla Bottega di Narrazione sono usciti, tra gli altri, nomi come Silvia Montemurro che pubblica con Newton Compton e Sara Loffredi, autrice per Rizzoli.

Il corso si svolgerà giovedì 19 giugno, dalle ore 16 alle 20, nei locali della Memo Mediateca Montanari. L’iscrizione ha un costo di 35 euro, saranno affrontati argomenti come le tecniche dell’invenzione, la messa a fuoco e lo sviluppo del nucleo drammatico di una storia, eccetera.

Al termine sarà rilasciato un attestato di partecipazione. Per informazioni e iscrizioni, scrivere a: passaggi.info@gmail.com oppure contattare Fabiola (cellulare 366.4308318).

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>