Calcio a 5 ipovedenti: Invicta Pesaro e Adriatica Fano a Torino per la coppa Italia

di 

5 giugno 2014

PESARO '01

PESARO ’01

PESARO – Stagione interminabile per il calcio a 5 ipovedenti. Dopo le final four di Pomigliano d’Arco, sabato 7 e domenica 8 giugno ci sarà la fase finale della Coppa Italia a Torino. Scaricate le tossine della stupenda vittoria del secondo scudetto consecutivo, l’Invicta Pesaro 2001 affronterà il ContrastoElevato Torino, mentre il NoiVed Napoli avrà di fronte l’osso duro dell’Adriatica Fano. (https://www.facebook.com/events/280688548763393/?fref=ts)

I pesaresi devono stare ben attenti a non sottovalutare i piemontesi, visto che proprio i padroni di casa nella prima giornata di campionato hanno fatto conoscere un”imprevista sconfitta ai detentori del tricolore.

La manifestazione inizierà alle ore 16.30 con la cerimonia di apertura col consueto saluto di benvenuto  alle squadre partecipanti da parte delle autorità presenti. Alle ore 17 aprità CIT Turin LDE – Invicta Pesaro 2001 dopo un minuto di raccoglimento, a seguire intorno alle 18.15, il secondo incontro. In serata, per chi vuole, si terrà un convegno tra festa e confronto intitolato Relax: Lo Sport Paralimpico.

Domenica 8 giugno ore ore 10.45 ci sarà la grande finale. Si chiuderà con la premiazioni delle squadre partecipanti, saluto e ringraziamento delle autorità intervenute.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>