Il ministro Poletti chiude la campagna elettorale per Seri sindaco

di 

5 giugno 2014

Il ministro Poletti

Il ministro Poletti

FANO – Ancora un esponente del Governo nazionale a Fano per sostenere la candidatura a sindaco di Massimo Seri. Si tratta del Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali Giuliano Poletti che sarà in città venerdì 6 giugno per chiudere la campagna elettorale del Partito Democratico e dell’intera coalizione di centrosinistra Fare città in vista del ballottaggio di domenica 8 giugno.

Quella del titolare del Dicastero del Lavoro è una visita di grande rilevanza per una città come Fano che sta risentendo più di tutte nella provincia della crisi economica e occupazionale e costituisce un segnale importante dell’attenzione ad un’emergenza che va affrontata in collaborazione fra i diversi livelli istituzionali, nelle reciproche competenze, per raggiungere risultati positivi.

L’appuntamento è fissato per le ore 18.45 nell’ex Chiostro delle Benedettine, lato via De Amicis, presso il Patty’s Bar.

Insieme al Ministro Poletti e al candidato Sindaco Seri, per il Partito Democratico saranno presenti anche il Segretario regionale Francesco Comi e quello dell’Unione comunale di Fano Stefano Marchegiani.

La partecipazione è aperta a tutta la cittadinanza.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>