Arriva l’orologio con 92 diamanti: Gucci sceglie la classe di Bartorelli per presentare gli orologi della linea Horsebit

di 

6 giugno 2014

PESARO – Charme, design e classe. Quella firmata Gucci e che sarà protagonista fino a domani nello storico “scrigno” del lusso, la Gioielleria Bartorelli di via Branca n.15, con la presentazione dell’ultima collezione di orologi della linea Horsebit. Un’occasione imperdibile per ammirare pezzi esclusivi come l’orologio da 92 diamanti nel quadrante o il modello con la cassa decorata con 12 diamanti.

GUCCI TIMEPIECES & JEWELRY PRESENTA LA SUA NUOVA COLLEZIONE HORSEBIT NELLÊESCLUSIVA GIOIELLERIA BARTORELLI A PESARO

Nell’esclusiva Gioielleria Bartorelli in Via Branca 15° a Pesaro, fino a sabato 7 giugno, Gucci Timepieces & Jewelry è lieta di presentare le sue ultime Collezioni di orologi e gioielli Horsebit. Il morsetto è uno dei simboli distintivi di Gucci. Presentato per la prima volta negli anni 50, il morsetto traeva ispirazione dai passatempi equestri dell’alta società fiorentina. Utilizzato in scarpe, accessori e gioielli, il morsetto viene ora declinato in una nuova raffinata collezione di orologi da donna disponibile in numerose varianti, compresi dei modelli preziosi. Le curve del morsetto, realizzato in acciaio, rappresentano il fulcro di questi eleganti orologi da 28mm. Il motivo morsetto è completato da un bracciale bangle arrotondato in acciaio che conferisce a questi modelli l’aria di autentici gioielli. I quadranti sono colorati, rosso scuro o marrone, o rivestiti di madreperla nera o bianca. Il modello in madreperla bianca ha accenti preziosi, con la cassa a morsetto decorata con 12 diamanti. Questi quattro modelli esibiscono tutti numeri romani e il logo Gucci alle ore 3. ̊ disponibile anche un esclusivo modello prezioso con il morsetto ornato da 92 diamanti che incorniciano il quadrante in madreperla bianca, completato da indici in diamanti alle ore 3, 6 e 9 e logo Gucci alle ore 12. Tra gli altri modelli della gamma, una variante più grande, da 34 mm, che propone una interpretazione più audace dell’iconico morsetto. Questi orologi sono disponibili con cinturini in pelle e altre varianti di colore. Gucci Timepieces & Jewelry Gucci Timepieces disegna, progetta e realizza iconici orologi Gucci sin dai primi anni 70. Forte della fama mondiale della Maison fiorentina e dell’esclusivo posizionamento del brand che coniuga modernità e tradizione, innovazione e artigianalità, moda ed eleganza – Gucci Timepieces è uno dei marchi di orologi più affidabili e consolidati, con un evidente orientamento al design. Gli orologi Gucci, realizzati in Svizzera, sono apprezzati per le loro linee, la qualità e l’impeccabile manifattura e sono distribuiti in tutto il mondo attraverso l’esclusiva rete di boutique gestite direttamente da Gucci e dai rivenditori autorizzati. Dal gennaio 2010, Gucci Timepieces distribuisce anche le collezioni Gucci Jewelry, sfruttando l’esperienza acquisita con gli orologi e facendo leva sulle sinergie tra i due settori. Per maggiori informazioni su Gucci Timepieces & Jewelry, visitate il sito www.gucciwatches.com. Gucci fa parte del Gruppo Kering, uno dei leader mondiali dell’abbigliamento e degli accessori, che sviluppa una serie di importanti marchi del lusso e del settore Sport & Lifestyle.

GUCCI TIMEPIECES & JEWELRY PRESENTA LA NUOVA COLLEZIONE DI GIOIELLI PREZIOSI HORSEBIT

La straordinaria capacità di Gucci di coniugare modernità e tradizione, innovazione e artigianalità, moda ed eleganza si riflette nelle nuove quattro parure della collezione di gioielli preziosi Horsebit che propongono nuovi colori, pietre e stili. Il morsetto è uno dei motivi maggiormente riconoscibili della Maison ed è sinonimo dell’universo Gucci. Dopo essere stato utilizzato su borse, mocassini e accessori, l’icona morsetto è stata declinata con successo anche nelle collezioni di gioielli Gucci. Le forme fluide del morsetto arricchiscono mirabilmente gioielli scultorei e i nuovi modelli mostrano la versatilità di questa raffinata icona. Oro giallo e diamanti marroni In questa sensuale parure, i toni caldi e opulenti dell’oro giallo 18 carati sono sottolineati dai diamanti marroni. Una straordinaria interpretazione del noto motivo morsetto di Gucci, declinata in quattro pezzi: collana con pendente, bracciale, anello e orecchini. Ogni morsetto è delicatamente ornato da diamanti dal colore insolito che vanno da 0,42 a 1,06 carati. Questo lussuoso quartetto è un perfetto esempio di un motivo iconico trasposto in un gioiello. Oro bianco e diamanti Questo sofisticato terzetto in oro bianco, che riflette lo stile classico e senza tempo della Maison, esibisce un look elegante e contemporaneo. Il raffinato oro bianco 18 carati è decorato con diamanti classici sulla collana, l’anello e gli orecchini, in una deliziosa interpretazione di questo inconfondibile simbolo Gucci. Oro rosa e diamanti bianchi Gucci Jewelry presenta una parure Horsebit particolarmente preziosa, in oro rosa 18 carati con generoso pavé di diamanti bianchi, creata per una clientela sofisticata. Femminile e lussuoso, l’abbinamento di diamanti e oro rosa è diventato un’alternativa sensuale al tradizionale connubio di oro bianco e diamanti. Caratterizzata dal motivo morsetto interamente lavorato con diamanti, questa parure in oro rosa comprende bracciale, collana e orecchini. La collana esibisce un pendente a morsetto con oltre due carati di diamanti; il bracciale di raffinata fattura, costituito da iconici morsetti, brilla a 4,69 carati. Negli orecchini, il morsetto assume una forma scultorea con straordinario pavé di diamanti. Questi pregiati gioielli, disegnati in modo che i diamanti siano sempre visibili, rappresentano l’apice della competenza di Gucci Jewelry.

Tutti i gioielli Gucci riflettono la tradizione di artigianalità per cui la Maison è nota da sempre in tutto il mondo. Gli esperti gemmologi di Gucci ricevono una formazione specialistica dal Gemological Institute of America (GIA), la principale organizzazione no profit per la ricerca e lo studio gemmologico al mondo. Esperti artigiani garantiscono la necessaria eccellenza e artigianalità che contraddistinguono i prodotti di Gucci Jewelry. Queste ultime creazioni Horsebit offrono agli estimatori di Gucci Jewelry nuovi modi per esibire l’iconico design, ora e negli anni a venire.

gucci-2014-watches-jewelry2

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>