Geometri nel… pallone: in finale Bari, Catania, Firenze e Piacenza.

di 

6 giugno 2014

PESARO – Si disputeranno domani, sabato 7 giugno, sul campo da calcio di Villa Fastiggi le finalissime del XVII Campionato nazionale di calcio per geometri, che ha visto la partecipazione di 18 squadre formate da professionisti provenienti da un capo all’altro del Paese e suddivise in 5 gironi. Alle 9.30 la finale per il terzo e quarto posto e alle 11 la partitissima per il primo e secondo.

Pronti a correre dietro al pallone nella speranza di raggiungere il gradino più alto del podio saranno i geometri dei Collegi di Bari, Catania, Firenze e Piacenza.

Niente da fare, purtroppo, per i geometri del Collegio provinciale di Pesaro e Urbino: la squadra di casa è uscita ai quarti di finale, perdendo 2-1 con il Collegio di Piacenza e dopo i tempi supplementari.

A premiare i vincitori del Campionato, subito dopo la fine delle partite, saranno il presidente del Collegio Geometri di Pesaro e Urbino, Carlo Cecchetelli, il consigliere del Collegio Giovanni Corsini, che ha organizzato l’evento, il presidente di Geosport, l’Associazione sportiva del Consiglio Nazionale Geometri, Gianluca Musso, e il nuovo assessore allo Sport del Comune di Pesaro, Mila Della Dora, tra l’altro arbitro di calcio.

 

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>