Gemellaggio in maschera: delegazione dell’Ente Carnevalesca nella tedesca Rastatt

di 

7 giugno 2014

RASTATT (Germania) – Gemellaggio in maschera. Alcuni membri dell’ente Carnevalesca fanese – per la precisione la vicepresidente Maria Floria Giammarioli, il segretario Giorgio Tonelli e l’amministratore Paolo Vicini – sono andati in Germania, per la precisione a Rastatt, per festeggiare il ventennale gemellaggio tra i due carnevali.

La cerimonia si è svolta in Municipio, alla presenza del sindaco Hans Jurgen Putsch e dei quattro presidenti del Carnevale tedesco che si sono succeduti negli ultimi 20 anni.

Accoglienza calorosa quella riservata alla delegazione fanese, la quale ha invitato i cugini teutonici al Carnevale estivo che animerà la città della Fortuna il prossimo agosto. Il tutto dopo aver assistito al “Tete à Tete”, teatro di strada molto apprezzata a Rastatt, in tutta la Germania e pure nella vicina Francia.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>