Infusione di staminali per il piccolo Federico Mezzina. Papà Vito: “Sta bene ed è sereno”

di 

7 giugno 2014

FANO – “Federico Mezzina ha ricevuto un’infusione di staminali col 96% Sta bene ed è sereno”. La notizia è data direttamente da papà Vito, che assieme alla moglie Tiziana ha intrapreso una battaglia sulla libertà di cura per il suo bambino di 2 anni e mezzo appoggiata da più parti.

Papà Vito, in una nota da lui stesso redatta, tiene a ringraziare il dottor Andolina, la dottoressa Molino e tutto il personale sanitario che ha permesse – scrive – “il rispetto della legge e del diritto di cura di nostro figlio”.

Poi il pensiero a quanti sono stati vicini alla loro famiglia: “Abbracciamo con affetto le migliaia di persone che ci hanno incoraggiato in questi giorni donandoci il loro affetto e, in particolare, la senatrice Bonfrisco per aver confermato, ancora una volta, la sua vicinanza a Federico e a tutti gli altri bambini malati e per essersi voluta personalmente sincerare della sussistenza di tutte le condizioni di sicurezza per l’effettuazione dell’infusione per Federico”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>