Cattabrighe Cup, vincono i Pulcini 2005 del Gabicce Gradara

di 

8 giugno 2014

Una fase di una partita giovanile della Cattabrighe cup, torneo riservato a Pulcini del 2005

Una fase di una partita giovanile della Cattabrighe cup, torneo riservato a Pulcini del 2005

PESARO – Bella settimana di sport quella materializzatasi nel quartiere periferico pesarese di Vismara, dove era in programma la prima “Cattabrighe cup”. Un torneo di calcio giovanile riservato alla categoria Pulcini 2005, con le 12 squadre di ragazzini della provincia di Pesaro e Urbino che sul campo comunale di via Liri si sono date battaglia all’insegna del divertimento, senza tralasciare la lealtà sportiva che è un valore che ciascun allenatore cerca di perseguire nel mezzo dell’agonismo.

Sabato sera le premiazioni, con il Gabicce Gradara ad aggiudicarsi il trofeo per differenza reti sui padroni di casa del Cattabrighe. Terza l’Usav Pesaro, quarto il Valfoglia. Presenti, all’ultimo atto, i presidenti della scuola calcio Cattabrighe Claudio Giorgiani e del Vismara calcio Flavio Parlani e Marco Ferri, oltre al responsabile del settore giovanile della società pesarese Gabriele Ceccolini, che in gioventù ha calciato anche i prosceni della serie A. Intervenuto anche Luigi Bedinotti, rappresentate della delegazione provinciale della Figc di Pesaro, che ha dispensato lodi agli organizzatori e ai partecipanti tutti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>