La Sassonia si tuffa nell’estate: aperta la piscina comunale Felice Ricci

di 

9 giugno 2014

Piscina Sassonia

Piscina Sassonia

FANO – Sole da estate piena per il via della stagione, sabato scorso, alla Piscina Comunale “Felice Ricci” di Sassonia. Il fotografo fanese Wilson Santinelli ha immortalato l’apertura dell’impianto fotografando le oltre cento persone intervenute da tutta Italia indossando la maglietta di una Nutata Longa d’antan. Da rimarcare la presenza di Ruggero Damiani, Alberto Fontanella, Morena Omiccioli, Luigi Scopelliti e Luca Valentini, che hanno gareggiato nelle prime edizioni della Nutata Longa. La bella giornata di sport si è conclusa con un ricco buffet offerto dalla Pizzeria Braccino 4, Gastronomia Da Cristina e Caffè Victory.

Iscrizioni aperte per bambini, ragazzi, adulti, aquaygm, gestanti e neonatale della Fanum Fortunae Nuoto alla Piscina di Sassonia: per info 368-7294543. Aperte le iscrizioni alla 43° edizione della Nutata Longa  fissata per domenica 27 luglio.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>