Giovane e molto attivo, ecco il nuovo gruppo Avis di Montecchio: “Abbiamo bisogno di voi”

di 

10 giugno 2014

Vita nuova per la sezione Avis Vallefoglia, sezione Montecchio-Sant’Angelo in Lizzola. In primavera ci sono state a Montecchio le votazioni per il rinnovo delle cariche sociali Avis 2014-2017 e, con un’ottima affluenza a caratterizzare le giornate, è stato eletto un Consiglio giovane, con età media 35 anni, costituito da 11 persone rappresentanti diversi ambiti della Società.

Avis VallefogliaIl Gruppo Attivisti Avis è più ampio, costituito in toto da una ventina di persone circa, che partecipano alle varie attività, suddivisi in 3 “gruppi di lavoro”: COMUNICAZIONE WEB (Scatassa Matteo, Matteucci Mattia, Carriera Umberto, Manfredi Christian), ATTIVITA’ PROMOZIONALI e SENSIBILIZZAZIONE (Boccarossa Stefano, Bastianelli Luca, Basili Marco, Tomasetti Fabio, Dionigi Emma, Mulazzani Francesca) e ORGANIZZAZIONE EVENTI (Bracci Michele, Mainardi Gilberto, Tomassini Alessandro, Zigoli Jader, Ugolini Cristiana, Romani Enzo). “Tutto ciò per coinvolgere ed essere il più vicino possibile ai tanti donatori della nostra sezione  – spiega il Consiglio Avis – ai quali mandiamo i più calorosi ringraziamenti”.

Come ricordano Angelo Torcolacci e Lorena Alessandroni, rispettivamente precedenti Presidente e Amministratore, gli ultimi anni sono stati caratterizzati da tanti nuovi giovani donatori e collaboratori. A loro e a tutto il gruppo va il plauso per lo splendido servizio svolto. La passione che li distingue e che hanno saputo infondere ai giovani del gruppo, ha consentito questo ricambio generazionale, rimanendo comunque a disposizione per dare il loro contributo.

Nuovo Presidente è Matteo Palazzi, Vice Mattia Matteucci, Amministratore Stefano Boccarossa, Segretario Emma Dionigi e referente dei Sindaci Revisori Enzo Romani.

Con entusiasmo, fresche energie e nuove idee, il gruppo invita i cittadini a conoscere la realtà Avis: una realtà aperta alla comunità locale. Il gruppo ha dato inizio ad una vasta campagna pubblicitaria con poster, cartelloni e volantini sul territorio. Ricordiamo che la Sezione Avis si trova in Piazza della Repubblica 3 a Montecchio, il numero telefonico per poter avere ulteriori informazioni è 0721/490552. Il gruppo è presente anche su facebook, con la pagina ufficiale, da cui è possibile consultare anche il sito web www.avismontecchiopu.it

 

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>