1/2 Notte Bianca dei Bambini, Ricci sul palco con le Winx: “Vogliamo una Pesaro più vivace”

di 

13 giugno 2014

1/2 Notte Bianca, Ricci e Belloni con le Winx

1/2 Notte Bianca, Ricci e Belloni con le Winx

PESARO – Piazza del Popolo? Piena. Anzi, brulicante di bambini. Un colpo d’occhio pazzesco e già di per sé sinonimo di festa riuscitissima. Perché, come sempre, si conferma un successo la 1/2 notte bianca dei bambini di Pesaro, l’evento dedicato ai più piccoli.

RICCI, QUESTA E’ LA PESARO VIVACE CHE VOGLIAMO

“Per noi c’è una grandissima soddisfazione poter aprire una stagione con un evento così – ha salutato dal palco, con le Winx, il sindaco Matteo Ricci – Questa è la Pesaro che vogliamo: più vivace e a misura di bambino. Perché dove i bambini stanno bene, stanno poi bene anche gli adulti”.

 

 

TURISMO E FAMIGLIE, PESARO E’ IN VOLO

Presente, all’edizione numero cinque della 1/2 notte bianca dei bambini,  anche l’assessore Enzo Belloni. “Puntiamo sul sul turismo familiare – ha continuato Ricci -. E per farlo ci affidiamo ai nostri sogni”. Una festa quest’anno dedicata al volo: un sogno per bambini e per molti adulti. Sul palco della piazza c’erano anche le Winx, le fatine tanto care ai bambini e nate proprio nelle Marche. Ricordiamo che la 1/2 Notte Bianca dei Bambini si concluderà domani, sabato 14 giugno, con laboratori e giochi, teatro e musica.

Piazza del Popolo stracolma di bimbi per la 1/2 Notte Bianca

Piazza del Popolo stracolma di bimbi per la 1/2 Notte Bianca

MULINO BIANCO E SPONSOR, GRAZIE

Le vie del centro storico che saranno interamente “riservate” ai bambini e ai loro genitori. Belloni ha poi ringraziato gli sponsor che hanno reso possibile un simile evento, a cominciare da Banca di Pesaro che ha sempre creduto nel progetto, ad Iper Pesaro, Ipercoop, Conad e Mulino Bianco, oltre a Regione Marche, Fondazione e Acanto.

Per saperne di più clicca su http://www.pu24.it/2014/06/10/pesaro-spicca-volo-venerdi-sabato-12-notte-bianca-dei-bambini-2014/

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>