DMM Pallanuoto, quanti successi. E arrivano tre convocazioni nella Rappresentativa Marche

di 

14 giugno 2014

PESARO – Piccolo pallanuotisti crescono. E vincono. Non smettono di stupire i piccoli atleti della DMM PN Pesarese. Al torneo quadrangolare U13 a Riccione dello scorso 7 giugno si sono qualificati al secondo posto. Martedì scorso, con la terza vittoria consecutiva contro la Gryphus Perugia (7-3), i ragazzi di mister Sartini si sono aggiudicati il terzo posto nel Regular Season dietro RN Perugia e Vela Ancona ottenendo così il posto per la Final Four e continuare la corsa per il titolo di Campione Regionale.

CONVOCAZIONE NELLA RAPPRESENTATIVA MARCHE

Contemporaneamente è arrivata anche la conferma dalla FIN Marche della convocazione di tre nostri atleti Pecoraro Gennaro, Battisti Lorenzo e Tontini Vladik nella squadra della Rappresentativa Marche U13 per il Torneo delle Regioni svoltosi il 11 e 12 giugno ad Ancona.

Ottima prestazione della squadra marchigiana che si è aggiudicata due vittorie sulla compagine di Umbria (7-6 una rete Battisti), Emilia Romagna (6-4 una rete Battisti) ed una sconfitta contro la Lazio (3-6), arrivando così seconda classificata.

Belle soddisfazioni per i giovani pesaresi ed un apprezzamento per il lavoro svolto quest’anno nel settore giovanile facendo rispecchiare la netta crescita sia dal punto di vista pallanotistico che a livello tecnico della società.

Inoltre sono iniziate le prove gratuite per i ragazzi dagli 8 anni in su presso la piscina Parco della Pace “Sport Village” di MINIACQUAGOAL che si tengono il martedì e giovedì alle ore 18,15 o alle ore 21,00.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>