Lavoro: assunzioni alla Banca Ifis anche nelle Marche. Giovedì appuntamento al Cruiser di Pesaro

di 

16 giugno 2014

PESARO – Cerchi lavoro? Banca Ifis cerca agenti. Nel particolare CrediFamiglia, realtà di Banca IFIS per la risoluzione dei debiti finanziari, selezionerà 200 giovani figure su tutto il territorio nazionale, Marche comprese. La selezione avverrà il 19 giugno a Pesaro con formula di Open Day (Cruiser Hotel, viale Trieste 281, dalle 9:30).

LE CONDIZIONI BASE

Nell’appuntamento dedicato alla presentazione della Banca e del Financial Family Advisor, figura specializzata nel fornire soluzioni e consulenza per la ricerca di un equilibrio sostenibile alle famiglie con debiti, i candidati potranno consegnare il curriculum, sostenere colloqui e assistere alla formazione. Le condizioni base: i candidati  devono essere auto-muniti, con ottime capacità di comunicazione, negoziazione e ascolto, predisposte al lavoro per obiettivi con spirito imprenditoriale, caratterizzate da una forte spinta etica.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>