Cambio del timoniere al Gabicce Gradara: al posto di Cangini c’è Pritelli

di 

16 giugno 2014

Marco Pritelli

Marco Pritelli

GABICCE MARE – Al Gabicce Gradara cambia il timoniere. Non più Paolo Cangini, ma Marco Pritelli, una vecchia conoscenza rossoblù. Il tecnico ex Marignanese e Cattolica guiderà l’organico rivierasco nella prossima stagione di Prima categoria Marche.

Cattolichino, già guida tecnica del Gabicce dall’87 al ’90 poi chiamatasi Valbruna nella stagione ’93-’94, è stato centrocampista del Cattolica, Santarcangelo, Gallo e Gabicce. Ora una nuova sfida attende Pritelli, che lo scorso anno aveva appeso il patentino di allenatore al chiodo.

Obiettivo playoff. “Ho seguito spesso i match del Gabicce Gradara, avendo anche i miei figli che allenano e giocano (Diego ed Enrico Pritelli, ndr), devo dire che siamo tutti dispiaciuti per la mancata promozione di quest’anno. Ora però ripartiamo, consapevoli del tasso agonistico elevato che le squadre marchigiane hanno, daremo maggiore spazio ai giovani. Cercheremo comunque di fare una squadra competitiva, al di là della razionalizzazione dei costi, che inevitabilmente si ripercuote sulla rosa. L’obiettivo, anche per quest’anno, restano i playoff, come sempre lavoreremo al massimo delle nostre disponibilità”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>