Camp gratuito per i bambini pesaresi: iniziativa della Vis

di 

16 giugno 2014

Vis CampPESARO – Dopo il successo dello scorso anno, la Vis Pesaro ripete la bellissima iniziativa estiva di organizzare gratuitamente un camp estivo per far divertire i bambini di Pesaro delle elementari, cioè tra i 6 e i 10 anni, facendoli avvicinare al calcio ed ai colori biancorossi.

Con tante iniziative a pagamento, questa gratuita risulta una vera mosca bianca (rossa), e addirittura la Vis regala ai partecipanti, grazie alla preziosa collaborazione di alcuni sponsor su tutti Prodi Sport, la maglia con lo stemma della Vis Pesaro, un cappellino, un piccolo zainetto e persino la frutta a metà mattina.

Partecipare è semplicissimo, basta presentarsi, accompagnati da un genitore e con un certificato medico, una qualsiasi mattina dalle ore 8 alle 9 dal primo di luglio allo stadio Benelli e poi… rimane solo da divertirsi.

I pulcini della Vis sono reduci, per il secondo anno, dalle finali nazionali di Coverciano; il prossimo anno potrebbe esserci qualcun altro.

Vis camp

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>