Schumacher si è risvegliato: forza Michael, siamo tutti con te

di 

16 giugno 2014

Finalmente è arrivata la notizia che tutti gli sportivi e non aspettavano da tempo : Michael Schumacher è uscito dal coma. L’ Ansa ha battuto questo pomeriggio una nota ripresa dal sito del giornale tedesco Bild, che a sua volta riporta un comunicato stampa della portavoce di Schumi, Sabine Kehm. Nel sintetico comunicato, è riportato che l’asso tedesco ha frequenti momenti di veglia, nei quali comunica con la famiglia e i figli e pare non abbia problemi di vista.

UNA NOTIZIA IMPORTANTE

Non vi sono riferimenti al suo quadro di salute generale, ma già questa è una notizia importante, che fa ben sperare per il recupero, speriamo totale del Campione. Presto Michael sarà trasferito dall’Ospedale di Grenoble,nel quale è ricoverato da quel tragico 29 dicembre scorso, quando come tutti sappiamo ebbe l’incidente sulle nevi di Maribel, presso il Centro Ospedaliero di Losanna, vicino a Glad dove risiede. La famiglia- prosegue il comunicato- desidera che il lungo periodo di riabilitazione al quale il pilota sarà sottoposto si svolga nella massima riservatezza per facilitarne la ripresa e di fare fede ai soli comunicati della portavoce Kehm.

GRAZIE ALL’OSPEDALE DI GRENOBLE

La nota si conclude con un sentito ringraziamento a tutta l’equipe dell’ Ospedale di Grenoble ed ai soccorritori che hanno assistito Michael fin dai primi momenti della caduta e durante la lunga degenza. Schumacher sembra così volere stupirci e ne siamo lieti, ancora una volta, forza Schumi vinci anche questo importante Gran Premio per quella che sarà la più bella vittoria della tua vita e per la quale tutto il mondo dello sport “tifa”.

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>