Soccer Cup, a Padiglione va in scena il gran calcetto: 24 squadre in campo. Dai “Do ciap a ciap” all’Atletico Bunga…

di 

17 giugno 2014

PADIGLIONE – Palla al centro, ci siamo: con la cerimonia del sorteggio svoltasi ieri al Bar Pizzeria LUC-ALE è ufficialmente iniziata la seconda edizione del torneo estivo di calcetto SOCCER CUP PADIGLIONE organizzato dal Bar Pizzeria “LUC-ALE” con sede a Tavullia in via Berlinguer località Padiglione.

 

A partire dal 23 giugno prenderanno parte al torneo, dandosi battaglia all’interno del sintetico di Padiglione, 24 squadre divise in 6 gironi da 4 squadre ciascuno. Passeranno alla fase successiva ad eliminazione diretta le prime, le seconde, e le 4 migliori terze.

 

E’ con grande orgoglio che l’organizzazione presieduta da Alex Buffetti (titolare del Bar LUC-ALE) annuncia di aver raggiunto le tanto agogniate 24 squadre (quasi 200 iscritti) coinvolgendo giocatori di tutte le età e provenienti dal comune di Tavullia ma in maniera cospicua dai comuni limitrofi con addirittura qualche presenza da Pesaro, Villa Fastiggi, Urbino e Urbania.

 

L’obiettivo raggiunto conferma la volontà di far diventare questo torneo un appuntamento fisso dell’estate del comune di Tavullia e perché no un appuntamento sportivo che con il tempo possa arrivare al livello di altri tornei storici della zona.

 

Ricordando che questo torneo è indipendente (nessuna affiliazione all’UISP o al CSI), ed auto finanziato (Nessun Sponsor), siamo convinti che con qualche intoppo organizzativo in meno dovuto all’inesperienza questa manifestazione raggiungerà ottimi risultati anche grazie all’amministrazione comunale.

 

Ecco la composizione dei gironi:

calcetto

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>