Volley Pesaro, super torneo per 300 bambini per chiudere la stagione

di 

17 giugno 2014

PESARO – Un successone. Al parco Renato Fastigi di Villa Fastiggi, domenica si è svolto l’ottavo torneo di minivolley griffato Snoopy, che ha segnato la chiusura della stagione per la società pesarese.

Oltre 300 bambini hanno animato le vie adiacenti al parco, dalla mattina alle 9 al pomeriggio alle 18. Otto le società partecipanti: oltre a Snoopy e Robur, Apav Lucrezia, Virtus Fano, Montesi Pesaro, Montegranaro, Blu Volley e Corinaldo. Un torneo riuscito grazie agli sponsor Bcc Banca di Pesaro, Ps Sport, il ristorante L’Antico Casolare, l’Avis Giovani Pesaro, ma anche dalla determinazione degli organizzatori, che pur di non rinunciare a questo appuntamento hanno allestito campi di gioco sia all’aperto che nelle palestre, in caso di maltempo.

I bimbi hanno potuto giocare all’aperto, sfruttando gli spazi del parco per continuare a divertirsi nei momenti di pausa. E proprio all’interno del parco è stato allestito uno spazio ‘Truccabimbi’, gestito dall’Associazione l’Abaco, e uno spazio dedicato all’Avis Giovani Pesaro, che hanno colorato e fatto colorare i bambini. E in questo clima di festa, è andato in scena anche il torneo di minivolley vero e proprio: ad aggiudicarsi il primo posto nella categoria micro volley (classe 2006-2007) la squadra Robin Hood della società Volley Pesaro, che ha dominato la categoria conquistando  i primi quattro posti. Nella categoria I livello (2004-2005) il trofeo se lo sono aggiudicati i Panda della Virtus Fano, mentre il primo posto nella categoria del super minivolley (2003-2002) è andato alle pasticcere di Volley Pesaro. A premiare Alessia Fiesoli e Marika Battistelli, schiacciatrice  e libero della B1 di Volley Pesaro, insieme alle volontarie dell’Avis Giovani Pesaro. Contenti i presidenti Barbara Rossi e Giancarlo Sorbini: “Un grazie particolare va agli sponsor, che ci hanno dato una mano ad allestire questo torneo, ma soprattutto a tutti gli organizzatori, allenatori ed ex allenatori che hanno veramente a cuore questa società e che ci hanno dedicato il loro tempo e le loro energie per rendere questa domenica speciale”.

La classifica completa.

MICRO VOLLEY

  1. Robin Hood,        Volley Pesaro
  2. Qui Quo Qua,       Volley Pesaro
  3. Nemo,                   Volley Pesaro
  4. Shrek,                    Volley Pesaro

1 LIVELLO

  1. Panda,                   Virtus Fano
  2. Koala,                           Apav Lucrezia
  3. Tigri,                             Volley Pesaro
  4. Coccinelle,                  Volley Pesaro

2 LIVELLO

  1. Pasticceri,                    Volley Pesaro
  2. Sarti,                     Montesi
  3. Fisioterapisti,               Volley Pesaro
  4. Giocolieri,             Virtus Fano

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Le foto

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>