Forum Turchia: nella sede di Confindustria consigli per le imprese che vogliono andare a est

di 

18 giugno 2014

PESARO – Forum Turchia nella sede di Confindustria Pesaro e Urbino di palazzo Ciacchi. L’appuntamento è per il 20 giugno, cioè dopodomani, alle 9.30 del mattino, grazie alla collaborazione della banca Unicredit.

L’attraente Turchia. La Turchia ha una popolazione di 80,6 milioni di abitanti e un Prodotto interno lordo che continua a crescere (nel 2013 l’incremento p stato del 4%). Ecco perché costituisce un bacino grandemente attrattivo per le imprese che vogliono diversificare il proprio business sui mercati esteri.

Nuovi mercatiAnticipare e intercettare le dinamiche di crescita di questi “nuovi” mercati strategici dal punto di vista geografico e con buone potenzialità di sviluppo. Questo l’obiettivo di UniCredit e Confindustria Pesaro e Urbino le quali, in collaborazione con Diacron D e YapiKredi, hanno organizzato a Pesaro il Forum Turchia dedicato agli imprenditori dell’area marchigiana.

Appuntamento al 20 giugno. I saluti introduttivi saranno tenuti da Gianfranco Tonti, presidente provinciale della Confindustria Pesaro e Urbino e Stefano Centelli, Area Manager Marche di UniCredit. Le relazioni tecniche saranno tenute da Nicola Longo Dente, Head of International & Multinational Banking – YapiKredi (member of UniCredit), che parlerà de “Il mercato Turchia, contesto operativo per le imprese e opportunità per le aziende italiane”, e da Giacomo Luccisano, General Manager Diacron Group, che si soffermerà su “Gli aspetti fiscali e societari nelle diverse strategie di internazionalizzazione nel mercato turco”.
Al termine dei lavori, i relatori saranno a disposizione con le imprese interessate per incontri individuali che fughino dubbi o soddisfino la curiosità.

Forum Turchia
Pesaro
20 giugno 2014
ore 9.30
Confindustria Pesaro e Urbino
Palazzo Ciacchi – Salone Convegni
Via Cattaneo, 34

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>