Ladri puntuali: un anno dopo ripetono il furto da MondoBici a Fermignano

di 

19 giugno 2014

FERMIGNANO – Furto nella notte nella cittadina metaurense, 2 biciclette sottratte da MondoBici. Esattamente come un anno fa i malviventi tornano a far visita al famoso negozio fermignanese di biciclette; ridimensionandosi però nel quantitativo. Se il giugno scorso il valore della merce rubata, biciclette e accessori vari, si aggirava sui 40.000 euro il bottino di questa notte si è ridotto a soli , si fa per dire, 8mila: una bicicletta da corsa del valore si 5.000 euro e una mountain bike da 3.000.

Sembrerebbe che i ladri siano entrati da una finestra attorno 01.15, facendo scattare il sistema antiintrusione del negozio; intervenuti sul posto i vigilantes che attorno le 3 di notte hanno provveduto ad avvisare i carabinieri ma una arrivati sul luogo i ladri sono riusciti a scappare portando via le biciclette trafugate.

 

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>