Schianto in autostrada: muore un motociclista

di 

19 giugno 2014

FANO – Un centauro di Teramo, di 61 anni, è morto in seguito a un incidente avvenuto, alle 11.45,  sul tratto autostradale nord che collega Marotta a Fano in direzione Bologna.

ROVINOSA CADUTA SULLA CORSIA D’EMERGENZA

L’incidente è avvenuto esattamente al chilometro 181 nel comune di San Costanzo, provincia di Pesaro e urbino. Non sono stati coinvolti altri veicoli: la rovinosa caduta sarebbe avvenuta con il transito della moto nella corsia d’emergenza, l’uomo è spirato durante il trasporto in ambulanza al vicino ospedale di Fano.

COINVOLGIMENTO DI ALTRI VEICOLI?

La polizia autostradale che è intervenuta sul posto per i rilievi di rito insieme al personale del 118 e della polizia stradale di Pesaro, sta indagando per capire si ci sia stato il coinvolgimento di altri veicoli nella dinamica della caduta che ha portato alla morte il motociclista. L’incidente ha causato una coda di due chilometri.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>