Pediatra nuovo a Urbania, la soddisfazione del sindaco

di 

20 giugno 2014

URBANIA – Marco Ciccolini, neosindaco di Urbania, comunica che da mercoledì 2 luglio, presso il distretto del paese, prenderà servizio la pediatra di libera scelta Maria Luigia Manzoni.

Il sindaco di Urbania Marco Ciccolini in bici

Il sindaco di Urbania Marco Ciccolini in bici

La gratitudine del sindaco. “A nome dell’amministrazione comunale – commenta Ciccolini – esprimo gratitudine per tutti i medici di famiglia di Urbania e gli specialisti pediatri che nel periodo di mancata copertura della zona hanno garantito le loro consulenze con notevole continuità e preziosa collaborazione. Mi riferisco in particolare ai dottori Silvio Amadio, Graziella Ciarloni, Giacomino Fagnani e Gabriele Tonelli. Ringrazio inoltre la direzione dell’Area Vasta 1 nelle figure del direttore dottoressa Maria Capalbo e del direttore del Distretto di Urbino, il dottor Romeo Magnoni, per l’impegno dimostrato nel risolvere un problema estremamente sentito dalle nostre famiglie”.

Sede. L’ambulatorio della pediatra rimarrà ubicato al piano secondo, all’interno del Consultorio Materno Infantile, ed il nuovo orario sarà disponibile per la consultazione nella segreteria dei medici di famiglia. “Sono in costante contatto con la Direzione – prosegue Ciccolini – al fine di monitorare costantemente la situazione del distretto di Urbania. L’obiettivo è quello di migliorare i servizi offerti dalla struttura sanitaria e risolvere le problematiche in tempo reale”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>