Nozze e party da favola per Ambrosini che ora aspetta un altro sì: col suo ex Cesena

di 

22 giugno 2014

Massimo e Paola sposi. Foto tratta da twitter

Massimo e Paola sposi. Foto tratta da twitter

Matrimonio hollywoodiano per Massimo Ambrosini e Paola Angelini, con ricevimento ad alta concentrazione di vip e pesaresi, nell’isola dei Cipressi del lago di Pusiano, Brianza Comasca, dopo la cerimonia officiata nella chiesa di Santa Maria del Carmine. Presenti, sull’altare, anche della coppia. Fuochi d’artificio e la presenza di Silvio Berlusconi che, pare, sia arrivato direttamente in elicottero per salutare l’ex capitano del Milan. L’ex diavolo rossonero, reduce a 37 anni da un’annata difficile con la Fiorentina, aveva trascorso le due settimane prima del matrimonio a Pesaro con la moglie e i figli.

TANTI VIP E TANTI PESARESI

Presenti tanti vecchi compagni di squadra, capitanati dall’amministratore delegato Galliani, e relative super compagne: da Billy Costacurta e Martina Colombari a Brocchi, Pasqual, Nocerino, Bonera e Maldini… C’era anche l’attrice Michela Quattrociocche, incinta, compagna di Aquilani, tornata appositamente dal Brasile per non mancare all’evento.

Ambrosini e la Angelini erano già sposati civilmente: hanno detto sì anche in Chiesa, lei con un abito bianco e tradizionale velo, lui in impeccabile abito blu. Non poteva mancare il suo amico pesarese di sempre: Stefano Falghera. Ma tanti sono stati i pesaresi, amici di vecchia data, che hanno partecipato alla cerimonia e al party esclusivo organizzato nei minimi dettagli in un posto da favola.

MATRIMONIO CON IL CESENA?

E dopo questo, un altro matrimonio bis potrebbe attendere Massimo Ambrosini: quello con il Cesena, neopromosso in Serie A, squadra che pescò ancora adolescente Ambrosini a Pesaro e lo lancio nel calcio nazionale. Bisoli, l’attuale tecnico del Cavalluccio romagnolo, non ha usato giri di parole: “Ambrosini? Sarebbe fondamentale avere un giocatore così nella nostra squadra “.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>