Beach Volley, Trofeo Battistelli Compressori: Momoli-Bacchi su Giogoli-Sorokaite

di 

23 giugno 2014

PESARO – Si parte dai ringraziamenti. Grazie alle grandi coppie che si sono presentate direttamente dal campionato italiano assoluto femminile di beach volley e dal World Tour. Grazie anche alle tante coppie che hanno voluto partecipare nonostante o proprio per questo. Grazie, insomma, a tutte le partecipanti, per il grande spettacolo offerto al bel palcoscenico del circolo Maracanà. Una tre giorni di volley all’insegna del bel gioco ed un grande ritorno di Martina Guiggi a Pesaro. Ventitre le coppie al via, per un totale di 43 partite. Passiamo ai piazzamenti. Martina Guiggi e Chiara ferretti si aggiudicano il terzo posto contro Costantini – Gili per infortunio di Costantini. Nella ripetizione della finale di Bibione, Momoli – Bacchi hanno superato ancora Giogoli-Sorokaite per 2 a 1 (21-14 10-21 15-13) in una buona cornice di pubblico.

Prossimi appuntamenti Fipav della provincia: 5-6 luglio a Gabicce U 21 regionale M & F, per info 339 4674281; 4-5-6 luglio al Maracanà beach 2 maschile con montepremi di euro 1.000,00, per info 336 429272.

Beach Volley

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>