Chef in the City si mette in bikini: edizione speciale per l’estate

di 

23 giugno 2014

FANO – Dopo la fortunata edizione invernale, ecco la versione estiva. Anzi, in bikini. Torna “Chef in the City” e rilancia la sfida di cucina, e di pasticceria amatoriale della città organizzata dall’agenzia Anteprima Web di Fano che, tra novembre 2013 e febbraio 2014, è riuscita a portare nei ristoranti e pasticcerie della città oltre 1000 persone/clienti per un giro d’affari di oltre 20mila euro.

Lucia Vincenzi

Lucia Vincenzi

Lunedì 21 luglio lo Chalet del Mar, zona Arzilla, ospiterà “Chef in the City – Estate”. Una serata-evento in cui si metteranno a confronto i vincitori delle passate competizioni con nuovi appassionati di cucina e durante la quale saranno presentate le nuove edizioni dedicate agli aspiranti chef e pasticceri.

La serata prevede una cena sulla spiaggia con antipasti e secondi preparati da Antonino Palella (vincitore “Chef in the City” 2013) e dal suo sfidante, insieme a dolci creati da Lucia Vincenzi (vincitrice “Chef in the City” – “Cake Edition” 2014) e da aspiranti pasticceri seguiti dai maestri del Bon Bon, Caffè Centrale e Guerrino.

E’ possibile iscriversi alla gara, mettersi alla prova e tentare di battere i vincitori delle prime edizioni di ristorazione e pasticceria di “Chef in the City”, telefonando al numero 0721.803497 o inviando una mail a chefinthecityfano@gmail.com.

A valutare le proposte culinarie, come di consueto, una giuria tecnica, composta da professionisti del settore (a partire dai membri dell’Accademia Italiana Maestri Pasticceri e dell’Accademia Italiana della Cucina), e una popolare. Previsti premi per i partecipanti e il pubblico della serata.

Gli ospiti dello Chalet del Mar potranno gustarsi la cena-evento, con bevande incluse, al prezzo calmierato di 25 euro (prenotazioni Richard: 335.5769917).

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>