Festa dei bambini con l’One Camp Day: al Mancini di Fano sabato grazie all’Alma

di 

24 giugno 2014

Da sinistra Cordella, Gabellini, Canestrari e Sara Parroni

Da sinistra Cordella, Gabellini, Canestrari e Sara Parroni

FANO – Festa dell’Alma Juventus Fano per aprire le porte alla città. Questo lo spirito di “One Day Camp”, giornata dedicata a bambini da 6 a 12 anni che si terrà sabato allo stadio Mancini.

Presentazione. L’evento è stato presentato questa mattina dal presidente dell’Alma Claudio Gabellini, da Stefano Cordella (vicepresidente), dal direttore sportivo Roberto Canestrari e dalla responsabile marketing Sara Parroni. “Da quest’anno avremmo di nuovo tutte le squadre nel nostro settore giovanile – ha spiegato Gabellini – dai Piccoli Amici alla Juniores. Vogliamo dar vita a una realtà che sia viva e diventi, allo stesso tempo, centro nevralgico per tutto il mondo sportivo del territorio. Vogliamo farci conoscere, presentando questo progetto alla città”.

Divertimento. “Sarà una giornata di divertimento – ha spiegato Sara Parroni – Alle 9 quando consegneremo a tutti i partecipanti una maglia dell’Alma con il logo di One Day Camp. Poi, sul prato del Mancini, organizzeremo delle attività sportive a tema, coi calciatori della prima squadra che giocheranno coi piccoli atleti. Attività ludiche e ricreative per i bambini, con tanto di buffet, mentre per i genitori e gli accompagnatori ci sarà l’intrattenimento di Ar Fun Animasion a bordo campo. In più abbiamo lanciato un concorso: tutti i partecipanti potranno disegnare il logo del settore giovanile dell’Alma. In palio ci sono tre premi tra cui un completo della squadra granata, un abbonamento e un contratto di luce e gas con il player energetico chebolletta. Per ora abbiamo superato i 100 iscritti. Le tante adesioni testimoniano la qualità e l’apprezzamento verso l’iniziativa e l’Alma”.

Pianeta giovani. Il d.s. Roberto Canestrari ha sottolineato la grande attenzione verso le giovanili: “Con la proprietà abbiamo scelto di investire e valorizzare l’attiva del settore giovanile. Senza fondamenta un progetto non ha mai sviluppo e possibilità di crescita. Già abbiamo individuato i tecnici che sono tutti preparati, competenti con una laurea in scienze motorie. Con queste condizioni vogliamo costruirci in casa i giocatori”.
Per iscrizioni telefonare al 347.1215746 oppure scrivere a camp@almajuventusfano1906.com.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>