Padiglione, te lo do io il Brasile! Ecco la Soccer Cup, grande spettacolo nelle prime tre partite. LE FOTO

di 

24 giugno 2014

PADIGLIONE – Se in Brasile si sta svolgendo il mondiale dei mondiali ieri a Padiglione è iniziato il torneo dei tornei.

Ha preso il via infatti la Soccer Cup con le prime tre partite che hanno visto protagoniste le squadre dei gruppi A – B – C.

Nella partita di debutto Il MONTELABBATE ha superato nettamente il REAL CICOGNA con un sonante 8 a 3 mattatore della partita SILVESTRI ANDREA che con una cinquina ha domato la resistenza della squadra dell’intramontabile ARDUINI STEAFNO, candidandosi con fermezza al titolo di miglior giocatore del torneo nonché a quello di capocannoniere.

Il REAL CICOGNA dal canto suo può recriminare la scarsa precisione in zona gol dove solo la coppia formata appunto da STEFANO ARDUINI e suo figlio MATTEO hanno dato l’impressione di poter infastidire il portiere giallo blu.

Nella seconda partita YOCOPOCOMAYOCO ha battuto con un rotondo 7 a 1 la coriacea formazione italo-macedone TITOVA KOMERC. La squadra guidata in porta dall’ottimo SIMONE DI NOTO dopo un inizio balbettante ha poi messo la partita nei binari giusti grazie anche alle giocate in velocità di QUITADAMO FILIPPO e BOZZETTO MICHELE e la vena realizzativa di PACI FRANCESCO. I rossi di TITOVA KOMERC (ultimi iscritti e indicati con la “x” nella composizione dei gironi) passati in vantaggio con il gol di TENTI GIOVANNI non è poi riuscita a reggere l’urto dei ragazzi in maglia blu.

Nella terza sfida COFFEE SERVICE si è imposta sul F.C. COLBORDOLO con un 4 a 1 che lascia ben poco da dire. Vittoria netta della squadra della famiglia SALTARELLI che ha messo in luce le doti dei sui componenti, ottima prova tra i pali dell’esperto PARIDE, molto concreti e vivaci i suoi 2 figli NICHOLAS, autore di una doppietta, e THOMAS autore del gol che ha chiuso definitivamente la partita. La squadra in nero ha avuto la possibilità di usufruire dell’esperienza di uomini fondamentali come PIPOLO TONY e PIEROTTI EMILIANO capaci di spegnere sul nascere le iniziative avversarie. Capitan VEGLIO’ FILIPPO del F.C. COLBORDOLO non è bastato ad evitare la sconfitta, una formazione, quella in celeste, molto giovane ma anche molto acerba che ha dimostrato poco spirito di gruppo pur mettendo in mostra tanta corsa e voglia di far bene.

Ecco i tabellini.

 

GRUPPO A

MONTELABBATE – REAL CICIGNA 8 – 3 (per Montelabbate: 5 gol SILVESTRI Andrea, 1 gol AIUDI Andrea, FRATESI Simone, MARCOLINI Fabio – per Real Cicogna: 1 gol ARDUINI Stefano, GABELLINI Giacomo, LUCCHETTI Massimo).

 

GRUPPO B

YOCOPOCOMAYOCO – TETOVA KOMERC 7 – 1 (per Yocopocomayoco: 2 gol BOZZETTO Michele, PACI Francesco, 1 gol GIUNCHETTI Luigi, PIERI Alessandro, QUITADAMO Filippo – per Titova Komerc: 1 gol TENTI Giovanni)

 

GRUPPO C

COFFEE SERVICE – F.C. COLBORDOLO 4 – 1 (per Coffee Service: 2 gol SALTARELLI Nicholas, 1 gol SALTARELLI Thomas, PIPOLO Tony – per F.c. Colbordolo: 1 gol PACIARINI Omar)

 

Tutte le gare sono state dirette in maniera attenta e capace dall’ottimo arbitro sig. Lunghi

Da segnalare l’estrema correttezza di tutte le squadre in campo infatti non ci sarà lavoro per il Giudice Sportivo visto lo zero per quanta riguarda il conto delle ammonizioni/espulsioni

Buona la cornice di pubblico presente incuriosita dal Torneo e sorpresa dalla qualità degli atleti che partecipano alla manifestazione che in tutto sono 212!!

LE FOTO:

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>