Pianeta Alma: ufficializzate date e luogo del ritiro, rinviato al 5 luglio “One day Camp”

di 

25 giugno 2014

FANO – La stagione dell’Alma inizia a prendere corpo. La società ha, infatti, ufficializzato la data e la location del ritiro pre-campionato. La truppa granata si ritroverà a Fano il 25 luglio per effettuare i test atletici e le visite. Poi il 26 si partirà alla volta di Macerata Feltria dove la squadra rimarrà fino al 9 agosto, ospitata al centro Hotel Terme A. Gonzaga. Gli allenamenti si terranno al centro sportivo di “Macerata Feltria”.

“Abbiamo deciso di andare a Macerata Feltria – afferma il direttore sportivo Roberto Canestrari – perché riteniamo che sia il giusto luogo per preparare al meglio la stagione sportiva. 15 giorni di lavoro intenso in cui il gruppo avrà l’opportunità di conoscersi meglio”.

Rinviato al 5 luglio “One day Camp”. “One day Camp”, la giornata “a porte aperte” allo stadio Mancini dedicata ai bambini dai 6 ai 12 anni, che si doveva svolgere sabato 28 giugno è stata rinviata a sabato 5 luglio sempre allo stadio Mancini con l’inizio fissato alle ore 9, come da programma precedente.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>