La storia del Triathlon pesarese al Panathlon

di 

25 giugno 2014

Triathlon PesaroPESARO – Domenica 29 giugno nel Parco San Bartolo di Pesaro si disputerà l’ottavo Triathlon Città di Pesaro su distanza olimpica, gara valida per il Rank nazionale organizzata dalla Società Pesaro Triathlon Ironman. Gli atleti nuoteranno nel mare di Baia Flaminia, pedaleranno sulla Strada Panoramica e correranno tra Baia Flaminia e il molo del porto di Pesaro.

Per realizzare questa gara c’è voluto soprattutto l’impegno di un panathleta pesarese, Luciano Furlani, e il Panathlon di Pesaro proprio per valorizzare questo evento ha deciso di dedicare proprio al triathlon la conviviale del mese di Giugno. Il tema scelto per l’incontro è “Il triathlon a Pesaro: dalle origini ai giorni nostri” e come ospite ci sarà il presidente nazionale FITRI Luigi Bianchi. La serata è in programma al Flaminio Resort, venerdì 27 giugno alle 20.15.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>