Lunano resta la sesta tappa del Caveja Bike: sarà recuperata domenica 27 luglio

di 

26 giugno 2014

La premiazione

La premiazione

ll rinvio in via preventiva della gara di Lunano per allerta meteo ha creato non pochi problemi di date, vista anche la concomitanza con il campionato romagnolo. Lo staff del Caveja, assieme a molti albergatori della riviera, ha espresso il suo critico rammarico per delle previsioni completamente errate nell’arco di 48 ore.
Nel provvedimento emesso venerdì 13 giugno ore 16.00 dove di fatto si sospendeva la gara di Lunano, è stata indicata una data indicativa per il recupero della prova.
Dopo verifiche fatte sia tra organizzatori che tra atleti si è optato per quanto segue:
LUNANO, rimarrà comunque la sesta tappa del Caveja bike cup e sarà recuperata in data DOMENICA 27 LUGLIO ORE 9.30.
Ne consegue che anche la finalissima Xc Eliminator (prevista per quella data) subirà uno slittamento a DOMENICA 3 AGOSTO ORE 18.00.
Per tutti i dettagli www.cavejabikecup.it
La settima tappa del campionato a San Marino, domenica sei luglio si svolgerà regolarmente.
Circuito di sei chilometri e mezzo da ripetere 3 volte e mezzo per un totale di 25 chilometri. Percorso nervoso e tecnico con il 90% di single track all’interno del parco di fonte dell’Ovo a San Marino.
Programma sempre invariato secondo il regolamento del Caveja bike cup.
Percorso invariato in caso di maltempo. Preiscrizioni sempre obbligatorie sul nostro sito www.cavejabikecup.it. Vige il regolamento UISP e Caveja Bike Cup.
Il tetto massimo per le iscrizioni è fissato a 250. Sono disponibili i servizi di docce e lavaggio bici dopo gara.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>