Ecco il peggiore parcheggio dell’anno. E a chi posteggia bene rubano le gomme come negli anni ’70…

di 

27 giugno 2014

Dicesi parcheggio cre...ativo: in piena rotatoria.

Dicesi parcheggio cre…ativo: in piena rotatoria.

PESARO – In attesa di registrare di peggio, la Volkswagen Golf in sosta in Piazzale Matteotti merita il “Premio Peggiore Parcheggio dell’Anno” e conferma che ormai ognuno si sente in diritto di fare ciò che vuole. Dubitiamo che la sosta dipendesse da una visita medica urgentissima.

 

Crediamo, piuttosto, che fotografi l’arroganza dell’automobilista medio. Purtroppo, nei diversi minuti in cui l’auto è rimasta ferma – ma con le doppie frecce accese, ovvio – non sono transitate pattuglie delle forze dell’ordine. Così, l’automobilista – un giovane – è ripartito tranquillamente, senza avere ricevuto un “ricordo” ancorato al tergicristallo.

 

 

C’è da dire che a un altro pesarese, invece, è andata peggio: aveva parcheggiato ieri sera l’auto regolarmente in via Mercadante, zona Villa San Martino, e questa mattina l’ha ritrovata senza gomme. Roba che non si vedeva dagli anni ’70-’80. Ma nel senso peggiore del termine. Anche perché non si tratta di un caso isolato: qualche giorno fa, la stessa scena, si era verificata in via Pescheria. Una volta, almeno, lasciavano i mattoni a sostegno: ora, con la crisi dell’edilizia, mancano pure quelli….

L'auto senza gomme ritrovata questa mattina dal proprietario

L’auto senza gomme ritrovata questa mattina dal proprietario

 

 

 

Torna a grande richiesta la sezione “parcheggio creativo”: se vedi in giro qualche mago del posteggio mandaci una foto a redazione@pu24.it, la redazione provvederà a oscurare la targa per salvaguardare la privacy dell’automobilista.  

 

L’anno scorso vinse un parcheggio a incastro SottoMonte ma in quel caso, l’attenuante, era la mancanza di spazio. Qui, invece, si è andati oltre… 

 

 

 

 

 

 

Oscar al parcheggio creativo 2013. Posteggio alternativo Sottomonte nella giornata di Ferragosto

Oscar al parcheggio creativo 2013. Posteggio alternativo Sottomonte nella giornata di Ferragosto

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>