Gli uomini del Ponte: Paolini e Falcioni inaugurano il nuovo collegamento tra Lido e Sassonia. LE FOTO

di 

27 giugno 2014

FANO – E’ stato installato questa mattina il nuovo ponte che collegherà lido e Sassonia. La nuova struttura, larga 5 metri e lunga 25, andrà a sostituire il vecchio ponte girevole.
Il progetto é stato fortemente voluto dall’ex assessore ai Lavori Pubbici Mauro Falcioni, che ha studiato l’inserimento di un ponte che potesse venire incontro alle esigenze di sicurezza ma anche estetiche.

BICICLETTE E PEDONI

La struttura servirà al passaggio di biciclette e pedoni risolvendo così il problema di spazio che spesso si verificava col vecchio ponte girevole, ma sarà percorribile anche dai mezzi di soccorso in caso di necessità.

PAOLINI E FALCIONI

 

L’attuale assessore Marco Paolini, presente sul posto assieme a Falcioni, ai tecnici comunali e alla ditta che ha effettuato i lavori, ha ricordato che a breve verrà effettuata una gara dedicata alle imprese private per la gestione dell’illuminazione. Le operazioni di installazione sono state seguite da cittadini e curiosi.

LE FOTO DEL NUOVO PONTE:

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>