Turismo in festa a Gabicce Mare, musica per tutti i gusti

di 

27 giugno 2014

GABICCE – Dall’1 al 6 luglio si terrà a Gabicce Mare la terza edizione di Turismo in Festa organizzata da Confcommercio Pesaro e Urbino con la collaborazione della locale Associazione Albergatoti e il Patrocinio di Camera di Commercio e Comune di Gabicce Mare.

Sei serate di musica, sei band che si alterneranno sul palco di Piazza Municipio per migliorare la qualità dell’accoglienza in una località “in festa”. Questo il programma:

Martedì 1° luglio – Concerto de “I Grigi per forza”, un gruppo composto da 5 musicisti Over50 provenienti dall’Alta Val Marecchia che propone un revival degli anni 60 e 70.

Mercoledì 2 luglio – Concerto di Micio Sband mitico gruppo di Fano che ripropone le canzoni italiane e straniere più famose.

Giovedì 3 luglio – Concerto dei Silver Buicks, la cover band n° 1 in Italia per il suo “Tributo a Elvis Presley”.

Venerdì 4 luglio – Concerto di Opera Pop, il tenore Enrico Giovagnoli e la soprano Francesca Carli accompagnati da una straordinaria band propongono un mix di brani dai più grandi classici dell’opera alle canzone napoletana.

Sabato 5 luglio – Tributo a Fabrizio De André con i Khorakhané.

Domenica 7 luglio – Concerto dei Corvi Neri, gruppo storico nato nel 1964 che festeggiano a Gabicce Mare i cinquantenni di attività.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>